Témoignages de clients
|
Juillet 2016, Lavagna avec un Oceanis 373
|
|
|
Juin 2016, Punat avec un Bavaria 33 Cruiser
|
|
|
Juillet 2016, Kastel Gomilica avec un Elan 340
|
|
|
Août 2016, Lefkas avec un Dufour 410
|
|
|
Août 2016, Minorca avec un Menorquin MY 145
|
La Société d'affrètement a répondu à cet avis
25.10.2016
Cette réponse représente l'opinion personnelle du représentant de la société d'affrètement et non de Marenauta.
|
|
|
Septembre 2016, Santa Margherita Ligure avec un Oceanis 40
|
|
|
|
Un maximum de choix
Plus de 19000 bateaux
Plus de 1000 destinations
|
|
Service clientèle
L'assistance est fournie avant et après vente
Assurance
|
|
Offres spéciales? Inscrivez-vous à notre newsletter!
Risposta di Marenauta:
Gentile Cliente,
grazie mille per la tua segnalazione, provvediamo a verificare meglio cosa è successo con l'armatore.
Probabilmente una società gestisce le prenotazioni mentre un'altra società gestisce la manutenzione e le procedure di imbarco e non c'è stata una buona comunicazione tra di loro. Ci dispiace quindi per il disagio subito, cercheremo di migliorare di conseguenza anche il nostro servizio. Siamo lieti di offrirti il buono sconto aggiuntivo del 3% per una sua prossima vacanza!